I-Pulse ® to go nasce come versione portatile e semplificata del potente biostomolatore combinato I-Pulse ®
I-Pulse ® to go è un dispositivo medico che consente un trattamento biostimolante che favorisce i processi riparativi del tessuto osseo, accelerando la guarigione della frattura e abbreviando i tempi di recupero e nell’immediato post-operatorio aiuta a risolvere rapidamente il decorso dell’infiammazione riducendo efficacemente il dolore.
E' di dimensioni ridotte, alimentato a batteria ricaricabile e per una maggior libertà e comodità del paziente è integrato all’emettitore del segnale biostimolante.
Di utilizzo semplicissimo, con un solo tasto è possibile effettuare la terapia.
La particolare forma dell’emettitore garantisce una perfetta focalizzazione del segnale biostimolante sulla sede della patologia oltre al massimo comfort per il paziente che lo utilizza. La terapia può essere tranquillamente effettuata in presenza di mezzi di sintesi e gesso.
i parametri di trattamento del dispositivo I-Pulse ® to go non sono modificabili (in conformità alla norma CEI EN 60601-1-11), anche in maniera involontaria, dal paziente.
Trattasi di dispositivo medico conforme alla direttiva 93/42CEE e SMI come direttiva 2007/47 CE D.LEG.37 del 25/01/2010 e recepita dal D.L. 46 DEL 24/03/1997
CE0123 CERT. G2120778453003
il dispositivo viene fornito a noleggio con tecnico a domicilio o spedito con corriere espresso.