DETTAGLI SU PRIVACY E INFO LEGALI

 

 

Contratto di noleggio, termini, condizioni e note legali:

Modalità di consegna e ritiro tramite tecnico a domicilio

A) Consegna su appuntamento con tecnico a domicilio

la consegna avviene entro 5 giorni lavorativi dalla data ricevimento della proposta di noleggio firmata per accettazione e del relativo canone di noleggio pagato in anticipo.

Le spese di consegna con tecnico a domicilio saranno comunicate al cliente volta per volta in base alle richieste dei dispositivi da noleggiare dato che variano in funzione della complessità e volume degli stessi.

Le consegne vengono effettuate da tecnici esperti appartenenti ad aziende partner che garantiscono gli stessi standard qualitativi di Medicalrent24.it. 

Nel dettaglio: Questa opzione consente al cliente di essere contattato dal corriere al numero di telefono che indicherá nell’ordine per poter concordare il giorno e la fascia oraria piú comoda per la consegna. Data la complessità nell’utilizzo di alcune apparecchiature talvolta la consegna con tecnico a domicilio diventa obbligatoria.

Il ritiro di un dispositivo consegnato tramite tecnico a domicilio, potrà essere effettuato anche da corriere espresso previa autorizzazione di medicalrent24.it

Modalità di consegna tramite corriere

A) Consegnamo sempre al piano

la consegna avviene al 99% dei casi 24h dopo l'affidamento della merce al corriere, operazione subordinata alla presentazione di un certificato di avvenuto pagamento da parte del cliente, ad un massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di affidamento al Corriere.

Nel dettaglio: Consegniamo massimo in 5 giorni lavorativi  da quando affidiamo al corriere la merce. Per tutta Italia, isole comprese il costo della spedizione è indicato all’atto dell’ordine. Inoltre la tempistica sopra descritta per le Isole potrebbe subire una variazione in funzione di elementi non prevedibili: ad esempio avversità di condizioni meteorologiche etc.

Costo del Trasporto

il costo del trasporto è determinato dal Corriere ed è in funzione del peso e/o del volume del/i collo/i che il cliente ha noleggiato. Come sopra descritto esistono servizi accessori (extra) quale, la consegna su appuntamento e la consegna al piano e verrà comunicato volta per volta al cliente.

Il costo di spedizione minimo, riferito ad un collo fino a 4 kg spedito in 24 max 48h lavorative è quantificato in maniera forfetaria in andata e ritorno, escluse isole minori o piccole frazioni difficilmente raggiungibili es. valli alpine, è di euro 33.00. Tale costo è riferito in maniera forfetaria al servizio tramite vettore da noi incaricato ed è valido in maniera subordinata al noleggio di un elettromedicale, per la consegna ed il successivo ritiro alla scadenza.  In caso rifiuto immotivato da parte del cliente o di dimenticanza di restituzione di un qualsiasi bene noleggiato o accessori facenti parte della fornitura del bene noleggiato, il cliente prende carico alla restituzione effettuando in maniera autonoma la spedizione tramite vettore privato. Nell’eventualità Medicalrent24 potrà , per comodità del cliente se espressamente richiesto, organizzare la spedizione ma comunque a carico del cliente ed alle tariffe applicate dal vettore al pubblico. Per quanto riguarda il rifiuto immotivato da parte del cliente di una spedizione pregressa, saranno corrisposte da parte dello stesso le spese di spedizione alle tariffe applicate dal Ns. vettore al pubblico.

Le spese di spedizione possono variare al ribasso in funzione dell’incremento dei giorni di noleggio del bene fino ad azzerarsi dopo i 70gg di noleggio per qualsiasi bene noleggiato.

 

Modalità di restituzione

Medicalrent24.it al termine del periodo di noleggio organizzerà il ritiro del bene ed il cliente dovrà rendersi disponibile ad un’eventuale appuntamento con corriere in giorno stabilito. La riconsegna del dispositivo può essere anche gestita telefonicamente col cessionario per snellire il processo di restituzione. I Dispositivi noleggiati devono essere riconsegnati nello stato in cui sono stati ricevuti, perfettamente funzionanti e puliti. IL CLIENTE E' TENUTO A COMUNICARE 5 GIORNI PRIMA IN MANIERA IMPRESCINDIBILE LA DATA DELLA RICONSEGNA, questo per far si da permetterci l'organizzazione con il corriere. EVENTUALI VARIAZIONI DI DATA DI RITIRO, OLTRE IL TERMINE DI 5GG CI OBBLIGHERA' AD ADDEBBITARE AL CLIENTE ULTERIORI SPESE DI RICONSEGNA PRESSO LA NS.SEDE.

Procedura di Gestione dei Danni

Cosa accade nel caso in cui Lei dovesse causare un danno al dispositivo durante il noleggio?

La nostra esperienza ci insegna che i nostri clienti , data la natura del bene collegiato, sono molto accorti e, dunque, il numero di dispositivi danneggiati per non diligenza è limitato. Pertanto, i casi di danneggiamento rappresentano di gran lunga l’eccezione, piuttosto che la regola. Ad ogni modo, è importante per noi sapere in anticipo se il dispositivo è stato danneggiato, in primis per il motivo di mette in condizioni il cliente di continuare la terapia, quindi darci la possibilità di spedirne un altro.

Il dispositivo danneggiato verrà sottoposto ad un analisi tecnica per valutare se il danno deriva da negligenza o da normale usura. Nel caso di danni causati da evidente negligenza e cattiva conservazione del bene noleggiato l’eventuale riparazione sarà a carico del cessionarioQualora il cliente vuole contestare il danno riscontrato o il costo della riparazione, potrà contattarci via e-mail o telefonicamente entro 14 gg. dall’invio della documentazione. Trascorso tale termine senza ricevere contestazioni, fattureremo ed addebiteremo gli importi comunicati.

La Fattura

La fattura verrà emessa e trasmessa al cliente per mezzo di posta elettronica al termine del noleggio nel momento in cui viene restituito il bene noleggiato e comunque entro i 30 giorni dalla recevuta del pagamento . Il cliente può, tuttavia, richiederne copia inviando una mail a info@phisiomed.it

I Rimborsi

I clienti avranno come unico referente per qualsiasi reclamo o per qualsiasi problematica relativa sia nella fase dell’ordine che nella fase di post vendita il numero verde 800778024 o l'indirizzo di posta elettronica info@phisiomed.it. Gli operatori di tale servizio  sono dotati di tutti gli strumenti per gestire le problematiche e cercare soluzioni alle esigenze del singolo cliente. Gli eventuali rimborsi sono effettuati tramite il sistema di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto, nel caso di pagamento in contrassegno il Rimborso sarà effettuato entro e non oltre 10 giorni lavorativi.

Evasione degli Ordini

Medicalrent24 al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, garantisce la ricezione e accettazione degli ordini di acquisto fino alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì; gli ordini pervenuti oltre tale orario, nonché quelli pervenuti di sabato, domenica o altro giorno festivo, saranno considerati pervenuti il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso. Eventuali diminuzioni dell’orario di lavoro e/o interruzioni dei servizi di vendita in particolari periodi dell’anno (es. mesi estivi) che potrebbero comportare un allungamento dei tempi di consegna saranno adeguatamente evidenziati al momento dell’ordine, e sarà discrezionalità del Cliente procedere o meno alla conferma dello stesso secondo le tempistiche indicate.

Al momento della consegna della merce tramite corriere il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta”RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO”sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.

Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce, ai seguenti indirizzi: e-mail: info@phisiomed.it, oppure telefonando il numero verde 800778024 oppure usando l’apposito modulo di messaggistica presente sul sito www.medicalrent24.it nell’apposita sezione “termini e condizioni”.

Per ogni ordine il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Medicalrent24.it o al corriere espresso per più di 5 giorni consecutivi, l’ordine si intenderà annullato ed al Cliente verranno addebitate le spese di custodia così come quantificate dal corriere espresso.

 

Garanzie

Tutti i prodotti noleggiati vengono consegnati perfettamente efficienti, sanificati e dotati di protezioni monouso nel caso in cui trattasi di apparecchiatura che deve andare a contatto diretto della pelle. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il documento di trasporto) che riceverà via e-mail in formato PDF. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto (in caso di vendita). Si specifica che la garanzia di 24 mesi è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti.

Si specifica che Medicalrent24.it  non può essere ritenuta responsabile in nessun caso per l’attività dei centri di assistenza tecnica sui prodotti: eventuali ritardi nelle riparazioni e/o eventuali sostituzioni, e/o mancato riconoscimento da parte del centro di assistenza tecnica autorizzato del vizio di funzionamento, così come previsto dal DL n. 24/2002, e/o qualsiasi altra ipotesi ritenuta pregiudizievole per il Cliente, sono da imputarsi esclusivamente alle politiche dei Produttori.

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva specifica (indicare il motivo). Il cliente è tenuto a segnalare l’eventuale danno entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario,  medicalrent24.it non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.

Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento:

ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA “I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.”

 

SERVIZIO POST-VENDITA

Servizio Post-Vendita

Il nostro reparto Postvendita si occupa di gestire tutti i tipi di problematiche che possono verificarsi dal momento dell’uscita del prodotto dai nostri magazzini e per l’intera durata del periodo di noleggio, la nostra gestione avviene in maniera diretta con personale specializzato e sempre disponibile a gestire tutti i casi possibili.

QUALORA SI VERIFICHI UN PROBLEMA AL RICEVIMENTO DELL’ORDINE E’ NECESSARIO INVIARE UNA E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO info@phisiomed.it  INDICANDO ALL’INTERNO DELLA STESSA PER QUALE DELLE SEGUENTI VOCI SI RICHIEDE ASSISTENZA.

Problema riscontrato:

  1. Il prodotto consegnato è diverso da quello ordinato
  2. Il prodotto non funziona
  3. Mancanza di uno o più prodotti presenti sul documento di trasporto
  4. La confezione è danneggiata / manomessa ed il prodotto è danneggiato
  5. La confezione è integra ma il prodotto è danneggiato
  6. È stato consegnato un pacco destinato ad altro Cliente

2 Il Prodotto non funziona

Qualora riscontriate difficoltà nel funzionamento del prodotto potrete richiedere supporto ai nostri tecnici i quali vi forniranno assistenza e vi aiuteranno a stabilire se effettivamente il prodotto è guasto e necessita di un’intervento tecnico inviando una mail all’indirizzo info@phisiomed.it oppure telefonando al numero 800778024.

Il nostro impegno:

  1. Tutte le e-mail di richieste di assistenza verranno visionate entro le ore 12:00
  2. Entro 24 ore il nostro staff  contatterá il cliente per illustrare tutte le procedure necessarie per risolvere nel piú breve tempo possibile ogni eventuale disagio.

 

DIRITTO DI RECESSO

-VENDITA-

Chi può e come attivare il recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

NB: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Modalità di Recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo):

Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del professionista o della persona da questi designata, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la restituzione del bene non può comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere. Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza. Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto. Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni della presente sezione, il professionista è tenuto al rimborso delle somme versate dal consumatore, ivi comprese le somme versate a titolo di caparra. Il rimborso deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il professionista è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. Nell’ipotesi in cui il pagamento sia stato effettuato per mezzo di effetti cambiari, qualora questi non siano stati ancora presentati all’incasso, deve procedersi alla loro restituzione. È nulla qualsiasi clausola che preveda limitazioni al rimborso nei confronti del consumatore delle somme versate in conseguenza dell’esercizio del diritto di recesso. Qualora il prezzo di un bene o di un servizio, oggetto di un contratto di cui al presente titolo, sia interamente o parzialmente coperto da un credito concesso al consumatore, dal professionista ovvero da terzi in base ad un accordo tra questi e il professionista, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui al presente articolo. È fatto obbligo al professionista di comunicare al terzo concedente il credito l’avvenuto esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme eventualmente versate dal terzo che ha concesso il credito a pagamento del bene o del servizio fino al momento in cui ha conoscenza dell’avvenuto esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore sono rimborsate al terzo dal professionista, senza alcuna penalità, fatta salva la corresponsione degli interessi legali maturati.

Quando decade il diritto di recesso (Articolo 55 del Codice del Consumo)

Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell’articolo 54 non si applicano:

  1. ai contratti di fornitura di generi alimentari, di bevande o di altri beni per uso domestico di consumo corrente forniti al domicilio del consumatore, al suo luogo di residenza o al suo luogo di lavoro, da distributori che effettuano giri frequenti e regolari;
  2. ai contratti di fornitura di servizi relativi all’alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando all’atto della conclusione del contratto il professionista si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito.

Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti nei casi:

  1. di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l’accordo del consumatore, prima della scadenza del termine previsto dall’articolo 64, comma 1;
  2. di fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare;
  3. di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  4. di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
  5. di fornitura di giornali, periodici e riviste;
  6. di servizi di scommesse e lotterie.

Per maggiori informazioni e’ possibile consultare il testo di legge disponibile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.

 

DIRITTO DI RECESSO

-NOLEGGIO-

Chi può e come attivare il recesso

In questo caso il diritto di recesso è regolato da normativa interna. In caso di risoluzione anticipata del contratto di noleggio da parte del cessionario, questi sarà tenuto a versare il 75% dell’intero importo concordato per il periodo di noleggio in contratto, oltre che le spese accessorie di tecnico a domicilio o spedizione tramite corriere.

NB: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

RIFIUTO IMMOTIVATO DEL COLLO DA PARTE DEL CLIENTE:

Una volta sottoscritto il contratto on-line abbiamo preso in carico la gestione del cliente e la procedura necessaria affinchè l'elettromedicale arrivi nelminor tempo possibile dal cliente.

Nel caso in cui, sottoscritto il contratto di noleggio e a spedizione avvenuta, ci sia un rifiuto immotivato da parte del cliente, è previsto un rimborso delle spese di corriere (50 euro da 1 a 5kg) (80 euro da 5 a 20kg), di  gestione pratica OLTRE al canone giornaliero di noleggio  dell'apparecchio dal giorno di spedizione al giorno di rientro in sede.

Info legali:

MEDICALRENT24.IT è un marchio di proprietà di Phisiomed di Stefano Aquila, via Gaetano Salvatore 474, Napoli. P.iva 08402501210, REA:NA-956602

 

 

 

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 la informiamo che:

i dati personali da Lei forniti o acquisiti nell’ambito dei rapporti contrattuali con Lei intercorrenti, vengono utilizzati allo scopo dell’erogazione del servizio richiesto. nell’espletamento del servizio richiesto è possibile venire a conoscenza di dati che il Regolamento Europeo 2016/679 definisce “sensibili” in quanto idonei a rilevare uno stato di salute;

il Trattamento dei dati conferiti avviene nel rispetto delle norme vigenti, a mezzo di strumenti CARTACEI ED INFORMATICI idonei a tutelare la Sua sicurezza e riservatezza, nel rispetto delle misure previste dal Regolamento Europeo 2016/679.

Tale Trattamento consiste nella raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, estrazione, selezione, raffronto, utilizzo, cancellazione e distruzione dei dati stessi;

il conferimento dei dati personali richiesti è obbligatorio;

una loro mancata o parziale comunicazione impedirebbe di instaurare rapporti con la scrivente in quanto risulterebbe impossibile adempiere al contratto;

 

PHISIOMED di Stefano Aquila, titolare dei siti www.phisiomed.it, www.medicalrent24.it, www.medicalrent24.com, e del marchio MEDICALRENT24 con sede in Via Gaetano Salvatore 474, 00145 (NA), è titolare del Trattamento.

 

Il dottor Stefano Aquila è responsabile del Trattamento dei Dati I dati conferiti saranno trattati da personale incaricato nominato direttamente dal Responsabile del Trattamento;

i dati personali non sono trasferiti all’estero;

I dati personali sono conservati per un periodo di dieci anni ai fini della tracciabilità del servizio erogato e per disposizioni amministrative interne, fatta eccezione per i dati sanitari che vengono cancellati alla restituzione dell’apparecchiatura oggetto di noleggio;

 

La informiamo altresì che Il Regolamento Europeo 2016/679 riconosce all’interessato il diritto di:

chiedere la conferma dell'esistenza dei dati personali che lo riguardano, chiedere informazioni sul trattamento dei medesimi, richiederne l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima e il blocco dei dati personali, trattati in violazione di legge, di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

di opporsi all’invio di materiale pubblicitario o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Tale diritto può essere esercitato rivolgendo un’istanza al titolare o al Responsabile del Trattamento Incaricati.

 

Dati Personali:

Cookie e Dati di utilizzo Ulteriori informazioni sui Dati Personali Noleggio attrezzature Il Codice Privacy prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza e i suoi diritti.

Ai sensi dell’articolo 13 del Codice Privacy, si fornisco quindi le seguenti informazioni:

A) Il trattamento dei dati da Lei forniti sarà effettuato tramite sistema informatizzato e/o raccolta di documentazione cartacea per la seguente finalità: noleggio di apparecchiatura medicale per la terapia domiciliare, e verranno trattenuti fino al termine della terapia, nonché ai fini dell’adempimento delle finalità di natura fiscale;

B) Il conferimento dei dati è obbligatorio e il loro eventuale mancato conferimento comporta l’impossibilità di concludere il contratto di noleggio;

Informazioni di contatto:

Titolare del Trattamento dei Dati PHISIOMED di Stefano Aquila Via Gaetano Salvatore n. 474, 80145 Napoli (NA) indirizzo e-mail del titolare: info@phisiomed.it phisiomed@pec.it stefanoaquila@gmail.com

Responsabile del Trattamento dei Dati:

Dott. Stefano Aquila

Nomina del data Protection Officer (DPO) non prevista per ditte individuali come da GDPR 2018

Contatti

Servizio Clienti:

800-778-024

Direzione commerciale:

320-0770456

Assistenza tecnica:

389-2843831

 

 

Stampa | Mappa del sito
© Phisiomed del Dr. Stefano Aquila. Sede legale via G.Salvatore 474,Napoli. Sede operativa Lazio: Vicolo del Casale Lumbroso 55, Roma. Sede operativa Campania: Via Gaetano Salvatore, 474, Napoli. P.iva 08402501210 REA:NA-956602 NUMERO VERDE 800-778-024